Chi siamo

Il Centro Medico di Riabilitazione Rehamedica si prende cura del paziente quotidianamente dedicandogli un’offerta integrata per il recupero delle funzionalità del corpo e della qualità di movimento.

Convenzionato con il Sistema Sanitario, attraverso un team interdisciplinare, garantisce competenza e professionalità per la soluzione delle problematiche riabilitative in ambito ortopedico, neurologico e respiratorio.

Rehamedica si pone come obbiettivo principale il perseguimento della qualità assistenziale per un completo recupero della funzionalità fisica dell’utente, ponendo al centro della propria attività l’uomo. Offre ai propri pazienti tecnologie e soluzioni all’avanguardia, avvalendosi della passione e dell’impegno di un’equipe di professionisti.

La sua offerta di servizi sanitari, mira principalmente a ridurre i tempi di attesa, offre tecnologie e attrezzature d’avanguardia, produce un’alta qualità di prestazione e rivolge particolare attenzione alla persona riguardo la trasparenza e l’accoglienza.

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze ed i tuoi dubbi

Convenzione Sistema Sanitario

Il Centro Rehamedica é autorizzato all’esercizio della propria attività sanitaria con provvedimento sindacale del 18/10/2000 del Comune di Conversano, ed è istituzionalmente accreditato (D.D. 130 del 05/06/2006) e opera in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Regionale per le prestazioni di Medicina fisica e Riabilitazione.

Rehamedica dispone di una piscina riscaldata per idrokinesiterapia e dotata di idromassaggio

Tariffe

Il Centro Rehamedica offre tariffe particolari per percorsi riabilitativi personalizzati; formula pacchetti vantaggiosi per particolari esigenze della propria utenza. Pratica tariffe in linea con il tariffario del sistema sanitario nazionale (SSN).

Rehamedica è dotata soprattutto di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia, come  tecarterapia, laser ND:Yag Hilt ed onde d’urto focali

Terapie d’avanguardia

Il centro di riabilitazione Rehamedica è dotata di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia sia in campo ortopedico che neurologico posizionandosi sul territorio Pugliese tra le strutture di eccellenza del settore.

Piscina riscaldata con idromassaggio per idrokinesiterapia

Laser ND:Yag Hilt

Elettrostimolazione

Elettroterapia antalgica

Esercizi respiratori (individuali / di gruppo)

Game Ready

Ginnastica dolce di gruppo

Ginnastica posturale (individuale / di gruppo)

Idrokinesiterapia

Bendaggio elastocompressivo (arti superiori / inferiori)

Diadinamiche

Elettromiografia

Fisiopilates (individuale / di gruppo)

Kinesi Attiva e Passiva

Hilterapia

Infiltrazioni

Ionoforesi

Onde d’urto focali / Manu-medica

Tecarterapia

Irradiazione Infrarossa

Kinesio Taping

Laserterapia

Magnetoterapia

Massaggio Terapeutico

Pressoterapia

Ultrasuoni

Kinetec arto inferiore

Linfodrenaggio manuale (Vodder, Leduc, Fill e Flush method)

Manipolazioni

Ossigeno ozono

Pedaliera orizzontale

Tens

Terapia occupazionale

Training deambulatorio e del passo

Tecniche innovative

Ci avvaliamo dell’esperienza di specialisti che migliorano continuamente la loro formazione professionale con corsi di aggiornamento, migliorando le nostre tecniche di mobilizzazione:

Manipolazioni manu-medica;

Rieducazione Posturale Globale (RPG);

Mézière;

McKenzie;

Manipolazione Fasciale.